martedì 7 giugno 2016

Warhammer Quest: Silver Tower



Mentre ho sentito il "Kraken" di Gamezone e il loro commerciale, avendo partecipato dipingendo il nano per HQ25°, e potendovi dire che pur non avendo date certe, il gioco migliore di sempre sia in dirittura d'arrivo, vi segnalo  (per chi ancora non lo sapesse) che è uscito l'altro grande Dungeon Crawler WARHAMMER QUEST: SILVER TOWER.

Presto vi farò vedere le prime miniature montate e dipinte pronte per il gioco... Nel frattempo vi lascio alla sua affascinante storia:

In tutti i Reami Mortali le leggende sulla Silver Tower vengono narrate con stupore e ammirazione. Racconti di campioni, buoni e cattivi, uniti da null’altro che il fato, che combattono contro orrori tremendi nel mutevole dominio del Gaunt Summoner di Tzeentch. Storie di coraggio, eroismo, tradimento e inganno. Storie di alleanze, successo e fallimenti alla ricerca della gloria.
Alcuni di coloro che si addentrano nella Silver Tower cercano un dono dal Gaunt Summoner, altri vogliono imparare il suo vero nome per poterlo distruggere. Tutti devono affrontare orribili mostri, bizzarri dedali di corridoi pieni di trappole e assurdi indovinelli prima di poter avere anche solo la possibilità di trovarsi davanti alla sua empia stregoneria. Anche i più grandi eroi, nonostante diventino più forti man mano che procedono nella Silver Tower, possono fallire, ma la ricchezza, il potere e la libertà che l’antro dello stregone potrebbe concedere loro li spingono a procedere. Per ogni storia che finisce in gloria, però, ce n’è un’altra che termina in tragedia, follia e disperazione…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...