sabato 23 novembre 2013

Sergente Veterano degli Space Marines


Oggi ho deciso di riprendere in mano i miei Ultramarines... Ho ricominciato a dipingere dal mio preferito: Un Sergente veterano della mia I° compagnia.


Sono gli Space Marines più temprati dell'intero Capitolo. Ogni Capitolo è formato da 1000 SM. 100 Alla volta formano le 10 compagnie di cui quelli con lo spallaccio dal bordo bianco sono i veterani più tosti!



Forse ingrandendo la foto noterete che ho fatto particolare attenzione all'invecchiamento. Ci tengo che siano particolarmente rovinati in modo tale che si comprenda quante battaglie abbiano affrontato.


Come ricorderete i miei sono tutti veterani impegnati contro i Tiranidi... Devono essere tosti per forza :)

Anche loro sono un esempio di come NEO Custom Miniatures può farvi un intero esercito, piccoli battaglioni o personaggi singoli!

Per info: utilizzare l'apposito form a sinistra del sito oppure scrivere a: neocustomminiatures@fastwebnet.it



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...