domenica 3 novembre 2013

Land Raider Redeemer degli Ultramarine


Questo è uno dei miei pezzi forti. invecchiato come piace a me non presenta quasi più il blu inconfondibile che contraddistingue gli Ultramarine. tante sono le battaglie che ha dovuto affrontare...


I miei Ultramarine sono esperti nel combattimento contro i Tiranidi. Con questa capsula ho ricreato un campione di spore catturata dagli Space e tenuta in criocongelamento sul Land Raider.



Come sempre porta i segni indistinguibili del Capitolo.


Il mio modello è ancora quello vecchio vecchio in metallo... Ma ha il suo fascino Vintage ;)


Anche qui con l'invecchiamento mi sono dato da fare... In battaglia è una furia!



Per info: utilizzare l'apposito form a sinistra del sito oppure scrivere a: neocustomminiatures@fastwebnet.it



4 commenti:

  1. Ciao. Come hai creato il contenitore per la spora? Resina?

    RispondiElimina
  2. Ciao Anto! No... Un porta mine trasparente per matite di precisione, parte alta e bassa di un Leman Russ della Guardia Imperiale. Dipinti ovviamente di blu... All'interno una spora dei Tiranidi con la resina della GW per l'effetto acqua versata una volta colorata...

    RispondiElimina
  3. Ottimo grazie! Questa te la rubo sicuro ;-P

    RispondiElimina
  4. P.S. molto bello anche l'effetto fango sullo scafo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...