giovedì 10 ottobre 2013

Il Campione Elfo Alto dei Leoni Bianchi


Ahhhh... Qui posso spendere due paroline in più... Questo Campione dei Leoni Bianchi (Unità degli Elfi Alti in WARHAMMER) l'ho dovuto fare in due pomeriggi più o meno liberi in negozio perchè avevamo un concorso interno fra Manager GW.


Dovevamo tutti fare questa miniatura scegliendo i colori liberamente




Ho scelto il Rosso/Oro e Argento perché mi sembravano davvero regali per lui e avrebbero dimostrato il suo lignaggio. Mi è piaciuto particolarmente l'effetto delle Gemme Verdi come unico colore freddo.


Per la Basetta ho preso un tappo dello spray nero della GW e ci ho incollato sopra la base di un albero per poi modificarla un po' con erbetta, sabbietta e qualche teschio dalle scatole dei nomorti


Ha vinto la gara fra 15 Manager... E' piaciuto moltissimo... Hanno goduto doppio quando me lo hanno eliminato per via della basetta "irregolare". Doveva infatti essere quadrata e della misura giusta (piccola). Ovviamente io lo sapevo... Ma che volete farci... Era un'occasione troppo ghiotta e, alla fine, deve stare nella mia Vetrinetta non nella loro ;)

Per info: utilizzare l'apposito form a sinistra del sito oppure scrivere a: neocustomminiatures@fastwebnet.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...