venerdì 28 febbraio 2014

Elementi Scenici e Tavolo in lavorazione


Questa è la prima testa di roccia nanica colorata... Di Scibor's Miniatures è un'eccellente pezzo in resina, costano pochissimo, si trovano anche in offerta e si possono lavorare facilmente con il Drybrush come tecnica principale.


Dopo averla passata con vari strati dal Nero al Bianco e la Terra dal Marrone scuro (Scorched Brown) Bleached Bone (Osso Avorio), l'ho abbellita con gocce di sangue sul terreno, erba sintetica che possa spiccare come colore e resina liquida per simulare i rivoli di acqua e quindi l'umidità nelle parti più scure e nei recessi.



Il risultato in nemmeno 15 minuti mi sembra veramente notevole... Quando le vedrete tutte dipinte sul tavolo da gioco finito sembreranno parte dello scenario!


Ho iniziato a lavorare i rimasugli del polistilene ad alta densità che sono avanzati grazie al taglio delle colline, ancora non ve le mostro perchè sono dei semplici rettangoli...


Anche qui piccolo sforzo e grande risultato! E' sufficiente un taglierino per smussare gli angoli e intagliare dei recessi caotici. In seguito verranno messe su una base sottile sempre di MDF, decorate come la roccia nanica più sopra, per simulare un piccolo ostacolo roccioso.

Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...